MINI---PRODUZIONE-ACS-BANNER-NEWS

Il piccolo "mostro" dell’alta efficienza.
Microproduttore ACS.

Modulo di produzione ACS – LOVATO T-FAST “MINI”
Il piccolo “mostro” dell’alta efficienza.

 

Risparmio energetico, facilità d’uso, sicurezza di funzionamento, montaggio semplificato, costo accessibile e qualità LOVATO.

 

Destinato alle applicazioni nel campo del riscaldamento istantaneo di ACS in edifici dalle abitazioni familiari ai condomini, il nuovo modulo “MINI” offre bassissimi consumi, ottime performance in un piccolo ingombro.

Grazie allo sviluppo di un nuovissimo e innovativo layout idraulico MINI ha raggiunto una compattezza straordinaria: solamente 330 mm di larghezza per una altezza di 450 mm e una incredibile profondità ridotta a 120 mm, nessun altro modulo è così piccolo e nello stesso tempo così performante!

La possibilità di installazione pensile oppure ad incasso lo rendono flessibile e adattabile a qualsiasi contesto, con dei tempi di installazione in cantiere molto ridotti, la versione ad incasso monta il sistema di chiusura brevettato “NO FRAME” auto-adattante.

Un dettaglio chiave: MINI offre la possibilità di installare oltre ad un kit di riciclo opzionale anche un contabilizzatore di energia sul circuito primario, funzione indispensabile nelle installazioni multiple in condomini dove diventa possibile monitorare e verificare i consumi energetici per ciascuna utenza.

 

::: Approfondisci gli aspetti tecnici QUI :::

 

T-FAST MINI

INCASSO e PENSILE
Dimensioni versione pensile 330 x 450 x 120
Dimensioni versione incasso 400 x 500 x 110

 

• MISCELAZIONE TERMOSTATICA
• CIRCOLATORE ALTA EFFICIENZA
• ULTRACOMPATTO

Optional:
+ COMFORT PACK – Ricircolo Sanitario
+ CONTABILIZZAZIONE DELL?ENERGIA

APPLICAZIONE – ESEMPIO

MINI---Schema-funzionamento-Edificiuo-Italiano-ACS