Attenzione

Soluzioni hi-tech
per l’energia e la
contabilizzazione.

L’innovazione MADE IN LOVATO
cattura l’interesse alla MCE 2014 e… riaccende la ripresa!

 

Le potenzialità dei nostri prodotti di punta hanno attratto installatori da tutta Italia.  Acqua calda sanitaria, moduli per biomassa, Energy Tutor e i sistemi di contabilizzazione le soluzioni che hanno raccolto più consensi.

Alla Mostra Convegno MCE 2014 di Milano la presenza LOVATO non è passata inosservata, grazie alla forte affluenza e alla qualità del pubblico.
Molti installatori e professionisti ci hanno fatto visita per valutare le grandi potenzialità dei nostri prodotti, per adottarli e utilizzarli nel miglior modo possibile.

 

image-7

Successo internazionale.

Siamo lieti di aver ospitato nel nostro stand e dato risposte precise e immediate a visitatori da tutte le regioni d’Italia, a conferma che LOVATO e i suoi prodotti sono presenti e conosciuti in tutto il territorio nazionale oltre che sui mercati stranieri.

image-61

Porte aperte in Fiera.

Alla Mostra Convegno MCE 2014 abbiamo raccolto consensi e contatti da numerosi potenziali clienti e partner, tra i quali gli installatori hanno fatto la parte del leone, seguiti da grossisti, sistemisti, progettisti ed esperti della gestione del calore.

image-4MCE

Grandi innovazioni.

I prodotti più apprezzati sono stati i moduli per Acqua calda sanitaria, seguiti dai moduli per Biomassa, campo nel quale LOVATO si è presentata con numerose soluzioni componibili a partire da una base e da una serie di kit di completamento.

image-33

Prodotti Speciali.

Nel caso del T-FIRE NEW possiamo proporre fino a 106 diverse opportunità tecniche!

Hanno suscitato molto interesse i prodotti speciali per la contabilizzazione e il risparmio energetico, soprattutto l’abbinamento tra Energy Tutor e hiQoo che permette di monitorare i consumi: uno sviluppo naturale e innovativo dell’analisi e della gestione dell’energia.

 

Visitors_5

E così, mentre il mercato comincia a mostrare i primi timidi segnali positivi, anche grazie a presenze come LOVATO la MCE 2014 ha rappresentato uno stimolo in più per riaccendere la ripresa.

 

LOVATO, idee nuove
per i professionisti della “smart energy”