WORKFLOW QUALITY LOVATO

From need to market.
100% by Lovato.

La nostra organizzazione è incentrata su un processo completo, dalla progettazione al servizio.
Il risultato è un prodotto affidabile, facile da montare, resistente e testato da severi controlli all’interno del nostro laboratorio.

 

Gestionale_Lovato_spa_computer

Nei reparti dislocati su oltre 15.000 metri quadrati, ogni singola commessa è seguita passo-passo nelle procedure gestionali, dal controllo in ingresso delle materie prime, rispondenti ai più alti standard qualitativi, alla codificazione dei componenti, alle fasi operative ed al controllo finale del prodotto in uscita.

 

R&D LOVATO Innovazione 1

L’ufficio di ricerca e sviluppo segue la progettazione dei sistemi in stretta collaborazione e dialogo con il cliente per offrirgli soluzioni tecnologicamente avanzate.

 

LOVATO dispone di un laboratorio che rende possibile in modo rapido, qualsiasi prototipazione su misura.

Produzione

È proprio grazie ai plus di un prodotto LOVATO SPA che l’azienda è rapidamente diventata un punto di riferimento nel settore a livello europeo.

 

Lovato Productions Macchina Operatrice

La gestione della produzione è centralizzata ed è supportata da sistemi informatici d’avanguardia che gestiscono oltre 200 macchine operatrici, suddivise nei vari reparti.

 

Lovato Productions Assemblaggio

Il lavoro è seguito da un gruppo di maestranze altamente qualificate che risponde pienamente ed in modo immediato al flusso di lavoro, ottimizzando in tal modo la piena efficenza operativa a supporto della garanzia del prodotto finale.

 

Lovato Productions Code Bar

Tutte le commesse sono codificate in modo tale da permettere un monitoraggio in tempo reale dello stato di avanzamento del prodotto.